mercoledì 7 dicembre 2011

W W W... Wednesdays - XXXVIII -

@http://shouldbereading.wordpress.com


Cos'è W W W... Wednesdays?

E' una specie di gioco, basta rispondere a tre semplici domande: 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading?

Sto leggendo La sonnambula di Essie Fox e sono a metà del libro. Davvero molto bello e intenso, una lettura che consiglio a tutti. Spero nei prossimi giorni di recensirlo.



What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere qualche giorno fa La buona società di Amor Towles, un romanzo che mi ha preso completamente e che ho finito in un batti baleno. Oggi ho pubblicato la mia recensione, se vi va leggetela e fatemi sapere le vostre idee al riguardo.


La buona società



What do you think you'll read next?


Prossima lettura sarà un romanzo che ho acquistato un po' di tempo fa che non vedo l'ora di leggere, Una stella tra i rami del melo di Annabel Pitcher. Mi sembra una storia dolce e amara al tempo stesso, le pagine sono poche, dovrebbe essere una lettura molto veloce.


2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto questo blog davvero bello e curato complimenti :)
    Essendo nuova non so se il gioco del Mercoledì è rivolto ai lettori oppure no, comunque ti lascuio il mio commento.. nel caso abbia sbagliato chiedo scusa in anticipo!

    What are you currently reading?
    In attesa di andare in libreria domani, sto rileggendo per la milionesima volta "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, un classico senza tempo

    What did you recently finish reading?
    finito una paio d'ore fa "Blue" di Kerstin Gier, secondo di una trilogia fantasy davvero appassionante e originale dedicata ai misteriosi viaggiatori nel tempo

    What do you think you'll read next?
    Domani appunto giretto in libreria, mi lascerò guidare dall'ispirazione del momento.. comunque è probabile che sceglierò "Donne fatali" di Nadia Fusini, sulle figure shakespeariane di Desdemona, Ophelia e Cleopatra

    Ciao e ancora complimenti per il blog, credo proprio che diventerò una lettrice fissa :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinderella, benvenuta sull'Albero :)
    Ma certi che il gioco è aperto anche a voi lettori, anzi mi fa davvero molto piacere leggere quali sono le vostre letture, anche perché possono essere degli spunti da cogliere al volo appena si va in libreria!
    Stai rileggendo Orgoglio e Pregiudizio, che bello! Io non mi stancherò mai di leggere quel libro e ogni tanto mi riguardo sia il film che lo sceneggiato BBC, è una necessità fisiologica ;P
    La Trilogia delle gemme della Kier è uno degli ya fantasy che mi piace di più, è ironica, romantica e poi parla di viaggi nel tempo. Sai che possiamo scegliere noi la copertina dell'ultimo capitolo Green? https://www.facebook.com/pages/Red-Il-libro/183734164975459 se sei fan della pagina puoi mettere il "mi piace" sulla copertina che credi sia più adatta! Poi fammi sapere per quale hai votato.

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...